
12 Feb Grande successo per il pranzo di raccolta fondi di Shaleku
Domenica 9 febbraio 2025, presso la Sala Polivalente Baldini (La Sartoria) di Vaiano, si è svolto con grande successo il pranzo di raccolta fondi organizzato dall’Associazione Saleku Odv e reso possibile grazie all’aiuto delle volontarie e dei volontari de “La Sartoria”.
Il pranzo, in un’atmosfera accogliente e conviviale, ha visto la partecipazione di circa 100 persone che hanno potuto gustare, oltre ad un ottimo pollo fritto, ben 2.060 tortelli di patate rigorosamente fatti a mano dalle volontarie e dai volontari de “La Sartoria”.
Quando si dice che l’unione fa la forza, è proprio vero! Grazie infatti alla generosità dei partecipanti, ma anche al duro lavoro delle volontarie e volontari de “La Sartoria”, sono stati raccolti ben 1.700 euro che verranno interamente devoluti per sostenere un progetto di microcredito della diocesi di Keren.
L’iniziativa ha dimostrato ancora una volta quanto la solidarietà e il senso di comunità possano fare la differenza, trasformando un semplice pranzo in un momento di condivisione e sostegno reciproco.
Grazie a tutti!